Ci occupiamo di importazione e commercio di invertebrati marini, non ci siamo improvvisati acquariofili così per caso, ma la mia passione nasce già dal 1974, a livello amatoriale, nel 1998 ho trascorso un anno a imparare la gestione e la commercializzazione presso l?importatore romano Nicola d?Enrico.dal 2001 presso la serra di import exsport invertebrati marini corallarium I nostri servizi sono: vendita diretta di invertebrati marini, assistenza acquari ,marini e non, cercando di darvi il meglio. I nostri animali sono quarantenati nella nostra serra, pertanto garantiamo al 100% la qualità di ogni prodotto.